Dalla nascita alla prima infanzia 0-36 mesi.
È un servizio che da la possibilità a tutti i bambini che non frequentano il nido d'infanzia e che vogliono partecipare assieme agli adulti di riferimento ad un gruppo di gioco interamente in inglese.
Questo permette la familiarizzazione con la lingua inglese già dai primi mesi di vita e ne facilita in modo determinante l'apprendimento in età scolare.
Le attività sono pianificate sulla base delle esigenze formative ed educative dei bambini da Leonor educatrice Native Level e svolte interamente in inglese.
La mattinata di gioco e socializzazione è scandita dalla routine che permette ai bambini di consolidare pratiche quotidiane in lingua inglese.
Ecco un esempio di timetable:
9:00 accoglienza e free play
9:30 circle time
10:00 snack time
10:30 English Lab 
11:30/12:00 see you next time!

Il Baby English rappresenta un'occasione per i bambini di familiarizzare con la lingua inglese giocando mentre apprendono nuove abilità relazionali e per gli adulti rappresenta un'opportunità di socializzazione, con la presenza di una educatrice che li guida e li aiuta a costruire un percorso di continuità di inserimento dell'inglese anche a casa.
Il  Baby English una retta mensile di 125 € per 8 lezioni da 3 ore per bimbo e adulto di riferimento (mamma, papà, zio, nonno, etc) per due volte a settimana (martedì e giovedì).​​​​​​​

Attenzione: ogni gruppo di gioco ha una capienza minima di 2 bambini e massima di 6.
Ogni iscrizione ha durata minima di 2 mesi.
Chi è già stato iscritto ai due mesi precedenti ha diritto di precedenza sulla iscrizione al mese successivo ma questa decade dal momento in cui l'iscrizione non viene riconfermata entro le due settimane antecedenti all'inizio del nuovo mese.

Le iscrizioni possono essere inoltrate al seguente indirizzo mail lullabyenglish@gmail.com da lunedì 5 giugno 2023.

You may also like

Back to Top